fbpx

Gazzetta: “Clamoroso Mertens via da Napoli per i costi”

Juventus Napoli

Gazzetta: “Clamoroso Mertens via da Napoli per i costi”

L’ipotesi della Gazzetta Dello Sport, fa tremare tutti tifosi del Napoli, con la possibile partenza di Dries Mertens con la politica del ribasso dei costi

in casa Napoli.

Una politica che ridimensiona la squadra ma anche le spese della stessa società, così da ritrovarsi un bilancio positivo a fine stagione, viste le mancate entrate Europee.

Mertens  via da Napoli

La società azzurra starebbe davvero pensando di privarsi del gioiello belga, dove anche per l’età oramai avanzata del giocatore belga e le sue prestazioni non più brillanti come un tempo.

Il numero 14 azzurro è stato un oggetto di mercato per molte squadre in Europa, ma ADL e tutta la dirigenza ha sempre respinto ogni offerta, arrivate veramente da tutta Europa.

Mertens possiede un legame fantastico con la città. le nuove generazioni sono cresciute con i suoi goal e con il suo modo di fare e con il suo bacio perenne alla maglia.

Una possibile cessione, inplica un acquisto di livello, per ammortizzare la vendita di un idolo per tutta la città un uomo che ha fatto del suo cuore una metà azzurra che sarà difficile da colmare con qualsiasi acquisto in futuro.