fbpx

Il Mattino: “Inter-Juve 2018 ci sono i video del Var ma sono senza audio”

Il Mattino: Inter-Juve 2018 ci sono i video del Var ma sono senza audio”

Grazie alla denuncia di Pecoraro, si sta indagando su quanto accaduto in quel Inter-Juve incriminato che è costato lo scudetto al Napoli nella mega annata dei 91 punti.

Inter-Juve 2018

Dalle indagini, sono riemersi i video della sala Var, ma con un particolare importante sono senza traccia audio e quindi dei video essenzialmente poco utili alle indagini.

Ma la domanda che tutti si pongono è “Perchè manca l’Audio” questo è ancora tutto da scoprire, sta di fatto che ancora oggi ciò che successe in quel di Milano quella sera rimane un mistero.

Le indagini continuano anche grazie all’intervento delle Iene che hanno riaperto il caso, dopo anni di tanti dubbi e di tanti pensati che sono costati caro al Napoli

L’ultimo Napoli di Sarri

L’ultimo Napoli, targato Maurizio Sarri, racconta davvero una storia paradossale per quanto sia bella, l’annata quasi perfetta l’Italia si strabuzzava gli occhi sui calciatori azzurri.

Purtroppo, non arrivò la terza toppa tricolore della storia, ma quella squadra resterà negli occhi di tutti ancora per molti anni, per aver ridato lustro alla città.

Una città che vive di calcio e che ha vissuto gli anni migliori fin troppi anni fa.