fbpx

Koulibaly: “Tre club su di lui, oltre al Real anche il Bayern ed il Manchester”

Koulibaly Manchester

Adl fissa il prezzo per Koulibaly ma non è esclusa la sua permanenza

L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport parla del futuro del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, attorno al quale aleggia grossa incertezza.
La permanenza all’ombra del Vesuvio di Kaulidou Koulibaly non è ancora certa.
Su di lui vi è l’interesse di numerosi top club europei: “Sul difensore senegalese ci sono anche Bayern Monaco e Manchester City, ma in assenza di una proposta ufficiale e soddisfacente (non meno di 50 milioni di euro) il Napoli potrebbe decidere di tenerlo per l’ottavo anno consecutivo in maglia azzurra. Dovesse arrivare il club con il relativo, ricco assegno, il Napoli non si farà trovare impreparato”

Il Napoli ha individuato l’erede di Koulibaly se dovesse partire, si tratta di Peer Schuurs dell’Ajax considerato in patria, erede di De Light.

Peer Schuurs, 21 anni, difensore dell’Ajax, contratto in scadenza nel 2025, è il nome nuovo per la difesa del Napoli. Considerato in patria l’erede di De Ligt, è un difensore molto alto, 1.91 centimetri, e abile ad impostare. Per “Tuttosport”, il Napoli avrebbe scelto lui come erede di Koulibaly, qualora il centrale senegalese dovesse partire. Gli emissari della società azzurra hanno già incontrato i suoi agenti strappando il gradimento per l’eventuale cessione.

Il giocatore avrebbe già espresso gradimento per la destinazione partenopea. Per il Napoli sarebbe un colpo da 90, ottimo per sostituire l’eventuale partenza di Koulibaly.