Mancini su Politano: “Meritava di esserci ma sono tutti importanti”
Mancini su Politano: “Meritava di esserci ma sono tutti importanti”
Il mister della Nazionale Roberto Mancini, si è espresso sui giocatori non convocati per il prossimo Europeo.
Le parole di Mancini su Politano: “Non è stato semplice per nessuno. Ci sono tutti rimasti male ma sono ragazzi che avrebbero meritato d’esser qua e saranno chiamati in futuro. Saranno giocatori importanti per la Nazionale”.
Le parole del mister non fanno altro che intendere che le scelte fatte sono scelte in base all’organico a disposizione e alla formazione da mettere in campo ogni singola partita.
Sul Web la convocazione di Bernardeschi al posto di Politano, ha destato più di una polemica in quanto la stagione del giocatore del Napoli numeri alla mano sia di gran lunga superiore a quella del bianconero.
La nazionale è l’obbiettivo di tutti e il ragazzo roano, militante nel Napoli aspettava da tempo il suo momento per mostrarsi al mondo, ma troverà consolazione per la sua prima figlia.
Dove arriverà la nazionale?
La Nazionale del Mancio, possiede un grandissimo organico di qualità, tra le squadre partecipanti al torneo è una delle squadre blasonate che può far benissimo in questa competizione, portando l’Italia in alto dopo anni difficili
e pesanti.