Dall’Olanda: “Schuurs Napoli il giocatore vuole solo l’azzurro ma è difficile”
Dall’Olanda: “Schuurs Napoli il giocatore vuole solo l’azzurro ma è difficile”
Peer Schuurs è la nuova idea di mercato per il nuovo Napoli di Spalletti, il ragazzo olandese presenta davvero tutti i parametri per diventare un giocatore importante in futuro.
Napoli, può essere la pista giusta per la sua crescita con le dovute cautele del caso vista la giovane età e il nuovo campionato che andrebbe ad affrontare.
Schuurs Napoli
Il ragazzo, spinge per mettersi alla prova in un campionato importante come la Serie A per mostrare a tutte le sue qualità al di fuori di un contesto protettivo come L’Olanda.
Il difensore ha tantissime richieste, ma il prezzo che fa il club olandese per il ragazzo è davvero folle, ricordando anche l’operazione De Ligt che portò nelle casse olandesi 80mln di Euro.
Una cifra monster e solo con una cifra di altissimo livello il club si siederà al tavolo con il Napoli, che è veramente interessata al ragazzo.
Koulibaly Out
Il possibile arrivo del ragazzo cresciuto in Olanda comporterebbe alla cessione immediata del centrale della difesa azzurra Kalidou Koulibaly, che da tempo vacilla.
Con i soldi della cessione del Senegalese il Napoli proverà il vero affondo per portarsi a casa il gioiellino olandese.