La SSC Napoli smentisce Bein Sports: “ADL non ha mai contattato Uefa per capire le possibilità di subentrare alla Juve in Champions”
La SSC Napoli, attraverso i propri canali ufficiali, smentisce l’indiscrezione lanciata da Bein Sports sul presunto contatto tra ADL e l’UEFA
La SSC Napoli, attraverso i propri canali ufficiali, smentisce l’indiscrezione lanciata da Bein Sports sul presunto contatto tra ADL e l’UEFA.
Il club azzurro, attraverso un comunicato sui suoi canali ufficiali, ha smentito la notizia rilanciata quest’oggi da Bein Sports, secondo cui il presidente del Napoli abbia contattato la Uefa per per capire le possibilità di subentrare alla Juve in Champions.
Di seguito il messaggio della SSC Napoli:
“Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la Uefa riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League. L’indiscrezione riportata da Bein Sports è priva di fondamento”.
Di seguito il tweet di smentita del club azzurro:
Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la Uefa riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League. L’indiscrezione riportata da Bein Sports è priva di fondamento. pic.twitter.com/rUbH0LvBn2
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) June 5, 2021
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive