Gazzetta: “Lobotka Napoli per Spalletti può essere importante”
Gazzetta Dello Sport: “Lobotka Napoli per Spalletti può essere importante”
Il compito di Luciano Spalletti in quel Napoli. sarà anche quello di valorizzare al massimo la rosa anche chi in queste stagioni ha avuto problemi di ambientamento.
Una squadra collaudata in ogni ambito, può essere un perno importante per diventare una grande squadra con un organico alla pari in tanti ruoli
nel campo, come può essere per gli azzurri che abbondano in quasi tutte le zone del campo ma gli interpreti non sono tutti in prima fila nelle scelte.
Lobotka Napoli
Il centrocampista del Napoli ex Celta Vigo è arrivato a Napoli con il vento in poppa pronto ad essere un perno fondamentale del centrocampo azzurro.
Ma ad oggi per vai di molti problemi relegati al fisco e al campionato il centrocampista slovacco è stato una pedina poco utilizzata
in molte fasi importanti del campionato.
L’arrivo congiunto con Demme, non ha aiutato il ragazzo ad aprirsi in campo visto che il carisma del numero 4 azzurro, ha fato stare in ombra il ragazzo.
Spalletti crede in Stanislav
Il centrocampista, avrà l’ennesima occasione di dimostrare quanto vale perchè il tecnico toscano farà all in sul giocatore in cui crede molto nelle sue doti da regista in mezzo al campo per sviluppare la manovra.