Da Milano- Il Trabzonspor vicinissimo a Marek Hamsik: l’ex capitano del Napoli si prepara ad andare in Turchia
Il Trabzonspor, dopo Gervinho e Bruno Peres, punta Marek Hamsik il cui acquisto sembra vicinissimo: l’ex Napoli si prepara ad andare in Turchia
Il Trabzonspor, dopo Gervinho e Bruno Peres, punta Marek Hamsik il cui acquisto sembra vicinissimo: l’ex Napoli si prepara ad andare in Turchia.
Marek Hamsik, centrocampista del Goteborg, potrebbe presto cambiare squadra. Il giornalista Nicolò Schira riporta su Twitter le ultime sull’ex capitano del Napoli: “Il Trabzonspor spinge per ingaggiare Marek Hamsik. Trattative avanzate per raggiungere l’accordo per un contratto fino al 2023. Il club turco è fiducioso di chiudere l’affare nei prossimi giorni. Il Trabzonspor ha offerto allo slovacco 1,5mln di euro all’anno + bonus, la richiesta dell’ex azzurro è di 2,5mln + integrazioni”.
Dunque dopo Gervinho e Bruno Peres la squadra turca punta i riflettori su una vecchia conoscenza del calcio italiano. L’ex capitano del Napoli, infatti, dopo aver lasciato il Dalian, squadra cinese, è approdato al Goteborg per mantenersi in forma e non perdere gli Europei.
Di seguito il Tweet di Schira:
#Trabzonspor have offered to Marek #Hamsik a contract until 2023 (€1,5M/year + bonuses). Former #Napoli midfielder aks more as a salary (€2,5M/year + add-ons). #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 4, 2021
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive