fbpx

Tuttosport: “Lozano Napoli Ancelotti lo vuole nel suo Real Madrid”

Sky - il calciomercato riparte

Tuttosport: “Lozano Napoli Ancelotti lo vuole nel suo Real Madrid”

Il mercato del Napoli in uscita, può sempre regalare sorprese perchè il patron azzurro non considera nessuno incedibile soprattutto se arriva un offerta importante.

Con una cifra monster, ADL vacillerebbe su chiunque oggi ancor dipiù visti i mancati incassi Champions che hanno cambiato tutto ad un tratto i piani della società azzurra.

Lozano Real Madrid Ancelotti 

Lozano, è stato il perno azzurro nei mesi dove la squadra ha sofferto maggiormente è stato spesso l’unico spiraglio d luce in un buio fatto

di continui infortuni in squadra e un Gattuso, alle prese con la sua malattia agli occhi dove lo ha destabilizzato parecchio.

Dopo le grandi prestazioni in questa annata, su di lui ha messo gli occhi l’uomo che lo portò in azzurro qualche anno fa Carlo Ancelotti che lo vorrebbe a Madrid.

Per strappare il messicano al Napoli, il Real sta preparando una grande offensiva nei confronti negli azzurri per cercare di garantirsi le grandi

prestazioni del messicano.

Ancelotti, ha sempre avuto un occhio di riguardo su Lozano anche dopo la sua annata non fortunata dove non si era ancora ambientato a Napoli.

Ma ora che è cresciuto Ancelotti fa sul serio per lui.