Siena, 21enne denuncia uno stupro: coinvolto anche un calciatore di Serie A
Violenza a Siena, una ragazza di 21 anni denuncia uno stupro: quattro persone indagate, anche un calciatore di serie A.
Siena, 21enne denuncia uno stupro: coinvolto anche un calciatore di Serie A.
Quattro ragazzi sono indagati per violenza sessuale di gruppo nei confronti di una 21enne. La ragazzo dopo gli abusi, avvenuti in un appartamento a Siena, ha deciso di rivolgersi alla polizia. Il più giovane degli indagati ha 17 anni, il più anziano 21.
Tre di loro, tutti maggiorenni, sono stati arrestati e messi ai domiciliari. Tra loro c’ è anche Manolo Portanova, calciatore del Genoa e della Nazionale under 20. Il trequartista ha anche giocato nella prima parte di stagione nella Juventus di Pirlo essendosi formato nelle Primavera bianconera.
I fatti risalgono alla scorsa settimana e, secondo quanto emerso, sono avvenuti a una festa tra amici, in un’ abitazione privata. A seguito della denuncia della 21enne, residente a Siena, è stato attivato il protocollo ‘Codice Rosso’ per vittime di violenze e abusi. L’obiettivo è raccogliere tempestivamente tutte le informazioni e le testimonianze, dei protagonisti, ma anche di chi può aver visto o sentito qualcosa. Finora la ragazza è stata sentita due volte e gli inquirenti stanno incrociando tutte le informazioni, tra cui anche i referti medici e altri accertamenti.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.