CdM: “Sarri alla Lazio con Politano ma il Napoli fa un prezzo alto”
Corriere Del Mezzogiorno: “Sarri alla Lazio con Politano ma il Napoli fa un prezzo alto”
La squadra biancoceleste guarda in casa Napoli, per il mercato in entrata per riuscire nel tappare i buchi che sono veramente preponderanti in casa Lotito.
La scelta del tecnico toscano, comporta un mercato davvero folle per la dirigenza che dovrà mettere sul piatto al tecnico una formazione che lo soddisfi
in maniera totalitaria, così da esprimere il suo miglior calcio, che tanto è stato ammirato in Italia, proprio con il Napoli.
Sarri alla Lazio con Politano
Il colpo che vuole mettere a segno Lotito per competere, è proprio Matteo Politano che in questa stagione è stato anche privo della convocazione in
nazionale, nonostante la grandissima stagione azzurra.
Una stagione che lo ha valorizzato davvero in maniera totale vista la grande affluenza in campo, nonostante il reparto offensivo azzurro sia stracolmo di tecnica.
Tutto da ricordare per il ragazzo romano, che da sempre è tifoso della Roma ma ora si va forte l’interesse della squadra che vista sulla sponda del Tevere.
ADL non fa sconti a nessuno, il prezzo per il ragazzo Italiano è attorno ai 20mln cash per portare via il ragazzo da sotto il Vesuvio nella prossima stagione.