CdS: Gioielleria Napoli, ADL non fa sconti
ADL non fa sconti per i due gioielli in vetrina Koulibaly e Fabian Ruiz: il patron azzurro fissa un prezzo monstre per le cessioni.
Corriere dello Sport: Gioielleria Napoli, ADL non fa sconti.
In queste ultime settimane in casa Napoli si è tanto parlato di mercato, sia in entrata che in uscita. Le operazioni del club azzurro ruotano attorno a una (forse due) cessioni illustri.
I nomi sono sempre i soliti: Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz.
I due gioielli del Napoli hanno estimatori sparsi un pò in tutta Europa con le inglesi, ma anche Paris St Germain e Atletico Madrid, a darsi battaglia.
ADL però è fermo sulle sue posizioni: per i suoi gioielli non farà sconti, come sottolineato anche dall’ edizione de “il Corriere dello Sport”.
Koulibaly via per 70 milioni.
Aurelio De Laurentiis per il suo gigante senegalese chiede 70 milioni di euro: il Paris St Germain e il Manchester United sono state ampiamente avvisate.
Non è detto che l’ ex Genk rimanga ancora all’ ombra del Vesuvio, per sua stessa ammissione. Sicuramente il patron azzurro ha ben chiare le idee.
Fabian Ruiz verso il ritorno in Patria?
Situazione diversa quella riguardante Fabian Ruiz: il rinnovo con il club azzurro sembra difficile e quindi una sua cessione non è così utopica.
Informazioni sul mediano spagnolo sono state chieste dalle grandi di Spagna e anche dal Manchester City, con il tecnico Guardiola suo grande estimatore.
Anche in questo caso ADL è stato chiaro: per l’ ex Betis chiede 60 milioni di euro.
Per adesso, con l’ Europeo in corsa, tutto tace, ma non è da escludere che sull’ andaluso ritorni prepotentemente l’ Atletico Madrid di Simeone, suo grandissimo estimatore.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.