Repubblica: “Basic a Napoli non si trova l’accordo sulla formula con il club”
Repubblica: Basic a Napoli non si trova l’accordo sulla formula con il club”
Nel mercato in entrata la formazione azzurra, sta sondando parecchi nomi soprattutto per formare un centrocampo degno di nota, per accontentare Luciano Spalletti.
L’indiziato numero uno per approdare in azzurro e il centrocampista Croato, Toma Basic che milita in un club francese il Bordeaux, con cui ci sono
delle complicanze sulla trattativa in corso.
Basic a Napoli
La formazione azzurra, vorrebbe chiudere l’affare con la formula che fa più comodo alle finanze azzurre, un prestito con diritto di riscatto fissato per pochi milioni.
L’idea del club Francese è totalmente l’opposta con la volontà di vendere il ragazzo a titolo definitivo su una base che non dovrebbe superare i 15mln.
Una trattativa che oggi è in fase di stallo, ma che pende verso gli azzurri, che hanno ottenuto il sì del ragazzo che non vedrebbe l’ora di indossare la maglia azzurra.
La società si vuole tutelare, visto i pessimi risultati ottenuti sul mercato in queste annate, con colpi dal grande valore economico, ma che in campo
hanno reso davvero poco, rispetto alle aspettative l’esempio più lampante è quello di Stanislav Lobotka, che ad oggi non da garanzie per il futuro in azzurro.