Higuain e la sua gaffe:“Abbiamo perso uno scudetto con 91 punti”
Gaffe di Higuain a Bobo tv: quell’anno perso lo scudetto con 91 punti, ma lui giocava nella Juve che vinse il campionato
Higuain ripercorre a Bobo tv con i colleghi Cassano e Vieri i suoi anni al Napoli soffermandosi sul suo rapporto con Sarri
«Quell’anno per poco non vincemmo lo scudetto».
Così Gonzalo Higuain ricorda la stagione 2015/16, la sua ultima in maglia Napoli, quella del record assoluto di gol in massima serie.
«Quell’anno a Napoli è stato uno dei migliori della mia carriera, giocavamo a memoria. È dura non vincere con tutti quei punti. Sarri era molto preciso, ci divertivamo tanto. È stata un’annata veramente fantastica».
Higuain è convinto di aver perso lo scudetto col Napoli nell’anno dei 91 punti
Il lapsus a Bobo tv: Nell’anno 2017-2018, quando vinse lo scudetto con la Juventus, Gonzalo Higuain pensava di giocare ancora nel Napoli.
“Quell’anno facemmo 91 punti… è dura non vincere con 91 punti”. Peccato che il calciatore Argentino l’anno dei 91 punti del Napoli giocava nella Juve che vinse il titolo.
Evidentemente ha rimosso il trauma
In diretta sui social con gli ex colleghi Vieri e Cassano, l’argentino ha raccontato:
«Con Sarri è stato un rapporto particolare. Prima che arrivasse volevo andarmene dal Napoli, volevo di più, poi arrivò lui e mi convinse in cinque minuti. È stato uno dei migliori allenatori che ho avuto. Quando giocavo a Madrid ero una punta centrale mentre con Sarri ho imparato ad aiutare la squadra. La MLS? È un campionato duro, l’ho scelta perché cercavo serenità»
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.