fbpx

Ancelotti chiede Allan al Real Madrid: lo ha già allenato al Napoli e all’Everton

CdS - Allan

Ancelotti chiede Allan al Real Madrid: lo ha già allenato al Napoli e all’Everton

Ancelotti chiede Allan al Real Madrid: lo ha già allenato al Napoli e all’Everton

Secondo il portale Defensa Central, Carlo Ancelotti, nuovo tecnico del Real Madrid (non è la prima volta che allena i galacticos) vorrebbe portare con sé il suo pupillo, avuto a disposizione prima al Napoli e poi all’Everton: si tratta del centrocampista brasiliano Allan. Negli ultimi mesi il Real aveva sondato Camavinga, Pogba (vero sogno principale) e Aouar per potenziare la zona centrale del campo, ma l’arrivo di Ancelotti potrebbe aver cambiato i piani del club di Florentino Perez.

Su Defensa Central si legge che Ancelotti potrebbe chiedere al presidente del Real di provare a strappare Allan all’Everton. I Toffees per il calciatore hanno versato al Napoli 25 milioni di euro e lo cederebbero per la stessa cifra. Difficilmente il mediano direbbe no alla eventuale proposta del Real Madrid. Il Real resta il club più prestigioso al mondo. Tuttavia bisognerà capire se il club inglese vorrà privarsene dopo l’addio di Carlo Ancelotti, che sembrava destinato a restare a lungo sulla panchina.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.