fbpx

Koulibaly ha chiesto il rinnovo di contratto al Napoli

Koulibaly Manchester

Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Koulibaly vorrebbe rinnovare con il Napoli.

Il futuro di Kalidou Koulibaly è ancora dunque tutto scrivere.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha riportato quanto segue: “De Laurentiis lo scorso anno ha rifiutato 70 milioni di euro dal Manchester City, gliene aveva chiesti 80. Alla fine, il senegalese raggiunse il ritiro di Castel di Sangro. Adesso, ne pretende 60 per Koulibaly: se dovesse ostinarsi a non trattare per cifre inferiori a quelle richieste, il “rischio” che resti è abbastanza concreto”.

“Il difensore, però, vuole il prolungamento dell’attuale accordo in scadenza a giugno 2023, con uno stipendio di 6 milioni di euro a stagione, il più alto tra i giocatori del Napoli”.

Secondo dunque la rosea Il difensore Senegalese non ha mai nascosto il suo piacere a restare all’ombra del Vesuvio.

Il suo amore per questa città è noto e se non arriveranno offerte di alto livello continuerà a giocare nella squadra partenopea

Gazzetta: “Koulibaly e Fabian rimangono a Napoli prezzi troppo alti”

Nel mercato in entrata azzurro, pare non necessitare di cessioni, in quanto a bilancio sia davvero tutto nella norma, nonostante le mancate qualificazioni Champions.

Il mercato del patron azzurro, non sarà da ricordare ma preserverà e non poco tutta l’economica azzurra, stipulata in questi anni, che ha permesso
tanti investimenti alcuni di questi davvero maggiorati al massimo livello, tutto questo grazie ad una crescita esponenziale del club in tutti questi anni.

Koulibaly e Fabian rimangono a Napoli

In questo mercato in merito del Covid, i prezzi dal punto di vista generale sono stati smorzati e non poco rispetto alla media, dove ora è possibile spendere meno.

I due perni della squadra azzurra, non sono incedibili ma ADL è stato chiaro nessuno si svende nella rosa che è già di livello e può soddisfare le gesta di Luciano Spalletti, che dovrà fare un grande percorso in azzurro per rilanciarsi nel calcio che conta con una grande impresa quella di portare Napoli di nuovo alla testa di un tempo, nonostante il livello del campionato si sia alzato in maniera davvero impressionante rispetto al passato dove in molte squadre non potevano davvero competere.