Euro2020 Svezia-Slovacchia- Marek Hamsik a Sky: “Delusione per il rigore concesso! L’Italia? Ecco cosa penso”
Marek Hamsik, ex capitano del Napoli e capitano della Slovacchia, ha rilasciato un’intervista a Sky dopo la gara di Euro2020
Marek Hamsik, ex capitano del Napoli e capitano della Slovacchia, ha rilasciato un’intervista a Sky dopo la gara di Euro2020.
L’ex capitano del Napoli, Marek Hamsik non riesce a trattenere la delusione davanti ai giornalisti per un ko arrivato a quarto d’ora dalla fine. Quando Forsberg dal dischetto porta la sua Nazionale in vetta alla classifica del Girone E con 4 punti. Uno in più rispetto agli avversari. Adesso Lobotka e compagni dovranno sperare in una vittoria contro un’avversaria non proprio facile, la Spagna, questa sera costretta a battere la Polonia.
Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport” dopo la sconfitta della Slovacchia nell’ultimo match dell’Euro 2020. Queste le sue parole: “C’è un po’ di delusione perché se non avessimo concesso il rigore sarebbe finita in pareggio e sarebbe stato un punto d’oro.”
Adesso – come racconta l’ex capitano azzurro – la squadra dovrà credere nel passaggio del turno anche se alla prossima avrà una delle squadre più temibili d’Europa: la Spagna.
Nel corso dell’intervista gli viene chiesto se stia seguendo l’Italia, sua ex casa e dove giocano anche vecchie conoscenze come Jorginho e Insigne: “La guardo con affetto in questo Europeo, sta facendo benissimo”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive