Gazzetta- Sabrina Jensen, moglie di Eriksen: “Chris sta bene, abbiamo bisogno di riposo e tranquillità”
Sabrina Kvist Jensen, moglie di Christian Eriksen, ha rilasciato delle brevi dichiarazioni a “Gazzetta” dopo le dimissioni del marito
Sabrina Kvist Jensen, moglie di Christian Eriksen, ha rilasciato delle brevi dichiarazioni a “Gazzetta” dopo le dimissioni del marito.
Dopo 7 giorni di ricovero presso l’ospedale di Copenaghen, Christian Eriksen ieri ha fatto di nuovo capolino nel quartiere Hunderup di Odense, dove il calciatore ha un’abitazione. Un momento tanto atteso, che costituisce un primo piccolo passo per il ritorno alla normalità. Adesso l’interista dovrà trascorrere un paio di settimane a casa con i due figli e la moglie. Quest’ultima, intercettata dai giornalisti della ‘Gazzetta’, ha rilasciato una breve dichiarazione: “Chris sta bene. Adesso siamo qui e abbiamo soltanto bisogno di un po’ di riposo e di tranquillità”.
Nelle prossime ore Eriksen avrà un confronto diretto con l’Inter: il club farà decidere al giocatore pure sul presunto blitz nerazzurro in Danimarca con l’Inter che acquisirà la cartella clinica del danese. Saranno settimane cruciali perché si capirà se le (poche) speranze di rivedere il giocatore in campo in Serie A avranno ragion d’essere.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive