CDS- Il Napoli non vestirà più Kappa, ma si autoprodurrà le maglie disegnate da Armani
Il Napoli non vestirà più Robe di Kappa, ma autoprodurrà le maglie e i completi saranno disegnati dallo stilista Armani
Il Napoli non vestirà più Robe di Kappa, ma autoprodurrà le maglie e i completi saranno disegnati dallo stilista Armani.
Le indiscrezioni dei giorni scorsi trovano conferma: il Napoli dall’anno prossimo vestirà il marchio… Napoli. Come riporta il “Corriere dello Sport” , il club di Aurelio De Laurentiis ha deciso di non andare avanti con Kappa e di autoprodursi le divise a cominciare dalla stagione 2021-22. Niente sponsor tecnico, dunque: le maglie saranno disegnate da Giorgio Armani e prodotte da Onis.
Finisce un’epoca: dopo la fine del contratto con Macron e il lungo sodalizio con Robe di Kappa, il Napoli ha deciso di autoprodursi le maglie. Che saranno disegnate da EA7, il ramo sportivo della casa di moda dello stilista Armani.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive