fbpx

Da Roma- Sarri è pronto a riabbracciare Hysaj: lo staff del tecnico indica la data

Hysaj- Sarri

Maurizio Sarri ritrova Elsied Hysaj, dopo l’esperienza ad Empoli ed il triennio di Napoli, il tecnico toscano è pronto a riabbracciarlo alla Lazio

Maurizio Sarri ritrova Elsied Hysaj, dopo l’esperienza ad Empoli ed il triennio di Napoli, il tecnico toscano è pronto a riabbracciarlo alla Lazio.

Dopo tre anni, Maurizio Sarri ritroverà il suo pupillo Elseid Hysaj. L’affare tra la Lazio e il terzino albanese, via dal Napoli per fine contratto, è ai dettagli secondo “Il Messaggero”. L’ex Empoli firmerà un contratto di 4 o 5 anni a 1,8 milioni a stagione e la conferma sarebbe arrivata anche dallo staff del nuovo allenatore biancoceleste, che lo aspetta il 10 luglio nel ritiro di Auronzo di Cadore. Un sodalizio che continua ancora quello tra il terzino albanese ed il tecnico di Figline Valdarno che ha fatto dell’oramai ex Napoli, una delle colonne portanti del suo gioco.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.