CDS- Maksimovic vorrebbe restare al Napoli e manda forti segnali al club
Nikola Maksimovic, a breve concluderà il contratto con gli azzurri, ma vorrebbe restare al Napoli: lancia segnali per un possibile rinnovo
Nikola Maksimovic, a breve concluderà il contratto con gli azzurri, ma vorrebbe restare al Napoli: lancia segnali per un possibile rinnovo.
In scadenza di contratto tra tre giorni, il 1° luglio prossimo Nikola Maksimovic sarà ufficialmente svincolato e potrà decidere dove accasarsi. Ma – colpo di scena – la sua volontà sarebbe quella di rimanere ancora al Napoli. A riportare il retroscena è il “Corriere dello Sport“, secondo cui il difensore serbo continua a lanciare segnali chiarissimi. “E’ il Napoli, il suo desiderio nascosto“, si legge sul quotidiano.
Dunque il difensore centrale, arrivato dal Torino per una cifra molto elevata (circa 28 milioni di euro) dopo una difficile ed estenuante trattativa con Cairo, dovrebbe lasciare (salvo clamorosi colpi di scena) anche se sembra molto improbabile.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive