fbpx

Salernitana rischia la serie A? Il legale chiarisce la situazione

Juventus

Bocciato il trust, sarebbe a rischio la serie A per la Salernitana. Il legale del club spiega: “La FIGC ha chiesto solo chiarimenti”.

Salernitana rischia la serie A? Il legale chiarisce la situazione.

L’ iscrizione alla prossima serie A per la Salernitana è a forte rischio. Poco fa la FIGC, pare, abbia bocciato il trust proposto dal patron Claudio Lotito per la cessione delle quote azionarie de club (detenute con il cognato Mezzaroma, ndr).

Con la possibile esclusione del club campano dal massimo campionato italiano, spererebbe un’ altra società campana, il Benevento di Oreste Vigorito, che però non si è esposto in maniera ufficiale sulla questione.

Intanto però, il legale del club di Salerno l’ avvocato Gian Michele Gentile, chiarisce al situazione in un’ intervista al quotidiano romano “il Messaggero”.

Salernitana, nessuna paura: parla il legale.

Il legale del club campano tranquillizza la piazza salernitana, spiegando anche l’ azione della FIGC:

“Nessuna bocciatura o problemi, la FIGC ci ha chiesto dei chiarimenti e un’integrazione per il normale snellimento e funzionamento del trust. Tutto da fare entro sabato e non oltre e sarà fatto. É stato fatto tutto nella norma e giuridicamente il trust risponde a ogni requisito richiesto. I tifosi della Salernitana devono avere fiducia”