Sportitalia: Hysaj – Lazio, fumata bianca vicina
Per Hysaj alla Lazio la fumata bianca è vicina: domani incontro decisivo per chiudere l’ operazione a parametro zero.
Sportitalia: Hysaj – Lazio, fumata bianca vicina.
Il terzino albanese Elseid Hysaj, in scadenza di contratto con il Napoli, è vicinissimo alla Lazio, dove riabbraccerà il suo mentore Maurizio Sarri.
Secondo la redazione di Sportitalia si tratta di un’operazione destinata alla fumata bianca. L’ incontro decisivo era in programma per la scorsa settimana, e poi rinviato, si terrà domani. Esiste già una base di intesa per il terzino albanese ex Empoli che proprio nella giornata di domani si libererà a parametro zero dal Napoli.
Hysaj – Lazio: ci siamo.
L’ intesa tra le parti sarà, appunto, formalizzata nella giornata di domani. Per il terzino classe 94 è pronto un contratto quinquennale.
Hysaj è un jolly delle fasce, abile a ricoprire entrambe le corsie difensive (destra e sinistra). Maurizo Sarri ha dato l’ ok, lo aveva già allenato a Napoli (e ad Empoli). Ormai ci siamo: le voci sul suo conto viaggiano forte da giorni, ora tutto sembra in dirittura d’ arrivo.
Il Napoli, quindi, dopo sei stagioni è pronto a salutare il suo jolly difensivo di conseguenza sarà la Lazio ad abbracciarlo a Formello.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.