fbpx

Mercato, Pedullà: “Con ogni probabilità Mario Rui andrà al Galatasaray. C’è l’accordo per 5 milioni più bonus”

Napoli Mario Rui

Mercato, Pedullà: “Con ogni probabilità Mario Rui andrà al Galatasaray. C’è l’accordo per 5 milioni più bonus”

Mercato, Pedullà: “Con ogni probabilità Mario Rui andrà al Galatasaray. C’è l’accordo per 5 milioni più bonus”

Mario Rui sarà un nuovo giocatore del Galatasaray. A riferirlo tramite il suo profilo twitter è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Il giornalista di Sportitalia si è così espresso sui social:

Mario Rui-Galatasaray: vertice domani per chiudere. La SSC Napoli ha accettato un’offerta da cinque milioni di euro più bonus. Ora accordo per l’ingaggio“, si legge sull’account ufficiale del noto cronista.

Da qui alle prossime ore, insomma, il Napoli potrebbe vendere il proprio terzino portoghese. A quel punto, di esterni di difesa ne servirebbero due, considerando che Elseid Hysaj – che in più di un’occasione è stato utilizzato anche sulla fascia mancina – andrà via a parametro zero e che Faouzi Ghoulam deve ancora recuperare appieno dall’ennesimo infortunio. Sono giorni caldi per il mercato in uscita del Napoli: una volta ‘liberata’ qualche casella, si potrà procedere ad acquistare i relativi sostituti.

Possibili sostituti

Non solo Emerson Palmieri per la fascia sinistra del Napoli. Come raccontato dalla redazione di Sky Sport, il terzino italo-brasiliano del Chelsea mantiene la ‘pole position’ nella lista di esterni mancini graditi a Cristiano Giuntoli. Al momento, tuttavia, mancherebbe l’accordo con i Blues (la speranza è quella di imbastire un’operazione con la formula del prestito, sulla falsariga dell’affare Tiemouè Bakayoko, n.d.r.) ed anche con l’entourage dello stesso calciatore per ciò che concerne l’ingaggio (chiesti circa 4 milioni a stagione).

Per non farsi trovare impreparato, il direttore sportivo starebbe dunque sondando dei profili alternativi. Su tutti, quello di Nuno Tavares, classe 2000 in forza al Benfica. Per il ruolo di centrale, invece, la ‘new entry’ sarebbe Matteo Lovato dell’Hellas Verona, cercato in passato dal Milan.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.