fbpx

Adani, stoccata alla Fiorentina: “Nel 2019-2020 è stata l’unica ad aumentare le commissioni”

Bobo Tv

Daniele Adani, sul caso Gattuso-Fiorentina, critica la società viola

La vicenda Gattuso-Fiorentina ha lasciato tutti sorpresi, tifosi ed addetti ai lavori. Si fanno tante ipotesi, ma considerate le clausole di segretezza non è uscita ancora fuori la verità dei fatti. L’amico del mister ed ex calciatore della Fiorentina, Daniele Adani, alla Bobo Tv è ritornato sull’addio del tecnico alla Fiorentina, difendendo a spada tratta l’ex allenatore del Napoli.

“La Fiorentina dal 2019 al 2020, per fare decimo e tredicesimo posto, è stata l’unica che ha aumentato i costi delle commissioni“, ha sentenziato Adani.

“Aumentate le commissioni sotto Covid, non c’entra Mendes”

Daniele Adani, durante la Bobo Tv, è tornato sulle dichiarazioni di Rocco Commisso, patron della Fiorentina, contro Jorge Mendes, agente di Gattuso e di diversi obiettivi viola: “La Fiorentina dal 2019 al 2020, per fare decimo e tredicesimo posto, è stata l’unica che ha aumentato i costi per commissioni.

Tutte sono calate tranne i viola – ha proseguito l’opinionista di Sky – e non ci sono affari con Jorge Mendes: non c’è solo lui. Se la Fiorentina si è salvata facendo 0-0 col Genoa ed è stato un atto indegno nei confronti del calcio, perché ho commentato quella partita, non c’entra Jorge Mendes.

Vuol dire che in queste operazioni hanno operato altri, però hanno aumentato le commissioni sotto Covid: di chi è la colpa lì? Jorge Mendes è uno, ma invito i tifosi a chiedersi con chi sono salite le commissioni in queste anni”.