fbpx

Sportitalia- Spalletti, una richiesta chiara: vuole Emerson Palmieri

Spalletti ha avanzato una sola richiesta ad ADL: vuole Emerson Palmieri. Giuntoli cerca di chiudere l’ accordo con il Chelsea come Bakayoko l’ anno scorso.

Sportitalia- Spalletti, una richiesta chiara: vuole Emerson Palmieri.

Spalletti, che ieri si è presentato alla piazza in conferenza stampa a Castel Volturno, ha sposato in pieno il progetto Napoli con annessa spending review.

Il tecnico ha accettato la linea guida della società anche in sede di mercato, quindi avanzando, come sottolineato dalla redazione di “Sportitalia”, una sola richiesta ben precisa: Emerso Palmieri del Chelsea.

Il terzino sinistro, anche con l’ addio di Hysaj, è il tassello che manca a questo Napoli (ormai da diverse stagioni, ndr) e il nome dell’ italo brasiliano è quello favorito dal tecnico di Certaldo, esploso con lui proprio alla Roma.

Emerson, si cerca un accordo “stile Bakayoko”.

Cristiano Giuntoli vuole accontentare il tecnico azzurro e spera di impostare con il Chelsea, una trattativa stile Bakayoko per il laterale mancino.

Prestito secco (magari con aiuto per pagare l’ ingaggio) per poi rivedersi a fine stagione.

Da Londra, per ora, i Blues sparano alto, per il calciatore chiedono 20 milioni di euro. Settimana prossima il direttore sportivo napoletano incontrerà l’ entourage del ragazzo per capire i margini di trattativa.