Kiss Kiss – Mercato Napoli: Emerson Palmieri è la prima scelta
Kiss Kiss – Mercato Napoli: Emerson Palmieri è la prima scelta
Kiss Kiss – Mercato Napoli: Emerson Palmieri è la prima scelta
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Valter De Maggio che ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato degli azzurri. Ecco quanto raccolto nel corso della trasmissione “Radio Goal”:
“Sfumato Mario Rui al Galatasaray, il Napoli ha una serie di opzioni. Emerson Palmieri resta l’obiettivo numero uno, è la prima scelta sulla fascia di sinistra. Olivera del Getafe piace. Se il Napoli sistema gli esuberi, ovvero Mario Rui e Ghoulam, può fare una doppia operazione in entrata. Oltre ad Emerson, anche Parisi dell’Empoli“.
Dunque un Napoli che deve prima liberarsi dei giocatori in esubero, soprattutto sulla fascia sinistra di difesa. Mario Rui che sembrava aver chiuso con i turchi del Galatasaray pare possa essere confermato, come dichiarato qualche giorno fa dal suo procuratore:
“Mario Rui? Per quanto mi riguarda rimane a Napoli. Penso che lui abbia fatto sempre grandi stagioni, quest’anno no. Ha passato dei momenti difficili, il rapporto con Gattuso non era idilliaco o molto sereno e questo ha condizionato l’annata. Io porterò via Mario Rui alla fine dell’anno prossimo quando avrà dimostrato di aver fatto una grande stagione al Napoli. Se la può giocare con chiunque e non è secondo a nessuno. Galatasaray? Hanno fatto una proposta per un prestito ma lui da Napoli non si muove. Non mi piace spostare i giocatori quando fanno male. Quando zittirà i critici, lo sposterò”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net