Infortunio Lozano ha lasciato il ritiro di Dallas : studi neurologici positivi
Infortunio Lozano. Le condizioni di Hirving Lozano tengono in apprensione i tifosi azzurri. L’area comunicazione del Messico tramite il sito ufficiale ha fatto sapere che il calciatore del Napoli ha concluso il suo percorso con la sua Nazionale a Dallas, in Texas, dopo che sono stati effettuati gli studi neurologici pertinenti e sono stati favorevoli, a seguito dell’infortunio che ha riportato sabato scorso al sopracciglio sinistro nel corso della partita contro Trinidad & Tobago nella gara inaugurale della Gold Cup.
Il Napoli monitora con attenzione la situazione in attesa di buone notizie. Hirving Lozano, nella sua seconda stagione in Campania, ha fatto benissimo diventando uno dei migliori esterni goleador della Serie A. Anche il nuovo tecnico dei partenopei, Luciano Spalletti, ha fatto capire di tenere molto all’esterno di attacco per lo sviluppo del suo progetto tattico. A Dimaro Lozano non ci sarà, ma lo staff azzurro spera di riaverlo a disposizione per il ritiro a Castel Di Sangro.
Il messicano sarà visionato dallo staff medico del Napoli e saranno visti i progressi, in attesa dell’ inizio del campionato. Lozano, difficilmente, sarà presente per la prima di campionato che si disputerà il 22 agosto. Dopo aver recuperato, dovrà sostenere una preparazione adeguata per presentarsi al top ai nastri di partenza del prossimo torneo.
—