fbpx

Repubblica: Il Decreto Crescita può portare un terzino a Napoli

Il Napoli alla ricerca di un terzino sinistro: in aiuto a Giuntoli e ADL il Decreto Crescita. I dettagli.

Repubblica: Il Decreto Crescita può portare un terzino a Napoli.

Il Napoli cerca sempre sul mercato un terzino sinistro in grado di soddisfare il neo tecnico Spalletti. Le non perfette condizioni fisiche di Ghoulam e la probabile cessione di Mario Rui, spingono la dirigenza azzurra a chiudere in fretta il primo colpo del mercato estivo.

Ieri, la redazione di Sky Sport, aveva fatto sapere che si stava sondando un laterale mancino in forza agli iberici del Getafe Mathias Olivera date le difficoltà di arrivare al sogno Emrson Palmieri del Chelsea.

Il terzino italo brasiliano percepisce un lauto ingaggio (3,5 milioni, ndr) e anche le richieste dei Blues non vengono incontro alle esigenze di ADL.

Emerson-Napoli, difficile. Ma il Decreto Crescita può aiutare.

Ma è l’ edizione odierna de “la Repubblica” a tenere ancora aperto uno spiraglio per l’ arrivo di Emerson Palmieri alla corte di Spalletti.

Il Chelsea valuta il terzino sinistro 20 milioni di euro. Difficile per il club azzurro, concretizzare la trattativa, vista la cifra richiesta dai Campioni d’ Europa in carica. Ma, l’operazione potrebbe andare in porto con l’aiuto del Decreto Crescita.