Repubblica: Insigne è il sogno di Sarri, scambio con la Lazio?
Il rinnovo di Insigne è sempre più difficile e la Lazio pensa ad uno scambio con il Napoli per regalarlo a Sarri: i dettagli.
Repubblica: Insigne è il sogno di Sarri, scambio con la Lazio?
Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, a strettissimo giro, come sottolineato anche dal quotidiano “la Repubblica”, dovrà risolvere la questione riguardante il rinnovo del capitano azzurro Lorenzo Insigne.
La scadenza nel prossimo giugno incombe e la trattativa si prospetta difficile con le parti che sono molto distanti.
Rinnovo Insigne, l’ idea di ADL.
Già nella giornata di ieri si era fatta insistente la voce che vedeva il produttore cinematografico intenzionato a proporre all’ entourage del campione di Frattamaggiore un ingaggio al ribasso rispetto a quanto percepisce oggi. 3,5 milioni di euro all’ anno più bonus ma Insigne è stato chiaro: vuole un aumento.
Dopo la vittoria di Wembley Insigne chiederà alla dirigenza azzurra un compenso da 6 milioni di euro a stagione. La forbice tra domanda e offerta è quindi ampia, 2,5 milioni, difficile da colmare, se non con uno sforzo da ambo le parti.
Futuro Insigne, da Roma si vocifera una cosa…
La situazione ancora in alto mare del capitano del Napoli è guardata con molta attenzione dal Barcellona, che avrebbe chiesto informazioni all’ entourage del ragazzo ma, sempre secondo “la Repubblica”, anche Sarri, neo tecnico della Lazio, pare sia molto attento all’ evolversi dei fatti.
L’ esterno azzurro, esploso proprio con l’ ex impiegato di banca sulla panchina partenopea, è il sogno di quest’ ultimo.
Si vocifera di un possibile scambio con Luis Alberto, separato i casa a Formello. Se l’ accordo tra Insigne e il Napoli dovesse saltare, questa è l’ ipotesi più probabile.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.