fbpx

La prima di campionato tra Napoli e Venezia emoziona il ds Collauto: “Sarà dura contro gli azzurri al Maradona”.

La prima di campionato

La prima di campionato tra Napoli e Venezia emoziona il ds Collauto: “Sarà dura contro gli azzurri al Maradona”.

A Radio Kiss Kiss Napoli Mattia Collauto sottolinea la grande prova che aspetta il suo Venezia nell’affrontare il Napoli a Fuorigrotta per la prima giornata di campionato e evidenzia l’interesse dei lagunari verso alcuni calciatori partenopei in questa sessione di calciomercato.

Con la ufficialità del calendario di calcio di serie A 2021-2022, il Venezia sa di dover affrontare la squadra di Luciano Spalletti nella prima giornata il 22 di agosto allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Il preludio per ascoltare dalla viva voce del direttore sportivo del Venezia, Mattia Collauto, le sue sensazioni circa il ritorno della squadra nero-verde in serie A, della prima partita contro il Napoli e della campagna acquisti che la società sta sviluppando in questo periodo.

Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

La prima di campionato: “Sarà emozionante l’esordio in serie A a Napoli. Sarà anche molto duro come ritorno in massima serie. Vogliamo dare il massimo già dalla prima di campionato per ottenere un traguardo difficile come la salvezza”.

Un giudizio su mister Zanetti“​Zanetti è un mister preparatissimo, ha anche dei valori morali di grande livello. Ha sposato sin da subito gli ideali del nostro club, come hanno fatto anche i calciatori. Siamo contenti di averlo con noi anche in serie A dopo i risultati ottenuti la scorsa stagione. Il nostro mister ci ha guidato in un campionato eccezionale grazie al contributo dei ragazzi che si sono integrati appieno nella realtà del Venezia. Zanetti si è dato anima e corpo alla nostra causa e su queste basi è arrivato il rinnovo. “.

Quali criteri state adottando per migliorare la squadra: “​Ci sono dei giocatori del Napoli che ci piacciono ma faremo il mercato che sarà in linea con i nostri parametri. Seguiamo alcuni calciatori, ma al momento non ho ancora parlato con Giuntoli. Stiamo aspettando l’evolversi del mercato e poi ci muoveremo. Andremo sulle idee di calcio più che sui nomi altisonanti. Ragionamento condiviso anche dal mister che per questo ha deciso di rinnovare con noi”.