fbpx

TMW- Per la fascia sinistra spunta l’alternativa a Palmieri, a centrocampo ritorno di fiamma per Koopmeiners

Mercato d'inverno

Il Napoli è vigile sul mercato e individua l’alternativa a Emerson Palmieri per la fascia sinistra, a centrocampo ritorno su Koopmeiners

Il Napoli è vigile sul mercato e individua l’alternativa a Emerson Palmieri per la fascia sinistra, a centrocampo ritorno su Koopmeiners.

Niccolò Ceccarini di Tuttomercatoweb sul suo editoriale scrive: “Come detto più volte il primo grande obiettivo per la fascia sinistra è Emerson Palmieri. Il club azzurro sta valutando anche alcune alternative. Una di queste è Mathias Olivera del Getafe. Il club spagnolo chiede tra i 15 e i 18 milioni di euro. Una cifra che il Napoli non è intenzionato a spendere”.

Sul centrocampista, invece, dice:

L’Az Alkmaar continua a valutare le proposte che arrivano per il centrocampista classe ’98 Teun Koopmeiners. Il calciatore olandese valuta il suo tesserato poco meno di 20 milioni di euro e piace molto all’Atalanta, anche se oggi la Dea – sia per il costo del cartellino, che per l’ingaggio – è molto distante dall’accordo.

Occhio però al Napoli. Il club partenopeo sta portando avanti i contatti col suo entourage e la prossima settimana potrebbero esserci novità. La richiesta di Koopmeiners circa l’ingaggio è di 2 milioni di euro a stagione.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.