Emerson Palmieri sempre più vicino al Napoli di Spalletti
Il Napoli fa sul serio per Emerson Palmieri e vuole regalare il nuovo terzino sinistro a Luciano Spalletti, neo tecnico degli azzurri . Il club azzurro sta facendo passi in avanti nella trattativa con il Chelsea per prendere il forte fluidificante italo-brasiliano. Il ragazzo ha un contratto con il Chelsea molto oneroso, che scade nel 2022, e che ha accettato di spalmare per venire incontro alle esigenze economiche dei partenopei. Luciano Spalletti ha espressamente indicato il suo nome per rinforzare la fascia sinistra della squadra azzurra, vi è stato anche un contatto telefonico tra i due. Complice anche l’ infortunio di Ghoulam, che lo terrà lontano dai campi di gioco fino al prossimo anno, il Napoli ha l’ esigenza di coprire quanto prima il buco sull’ out sinistro.
I dirigenti del Napoli, intanto, stanno cercando di accelerare, per inserirlo nel secondo ritiro di Castel di Sangro, indiscrezioni più che interessanti arrivano da Andreas Korssund corrispondente del Chelsea per NMSporten: ” Chelsea e Napoli sono ancora in trattativa. Finora colloqui positivi. Emerson sta spingendo per arrivare al Napoli. Chelsea vuole 20 milioni di euro, il Napoli vorrebbe chiudere l’affare sui 15 milioni di euro “, ha scritto l’esperto di mercato straniero sul suo profilo Twitter. Il calciatore è attualmente in vacanza in Brasile e attende aggiornamenti sul suo futuro e la fumata bianca tra blues e partenopei che potrebbe arrivare nel più breve tempo possibile.
Il difensore, fresco campione dell’ Europeo, non vede l’ ora di tornare in Italia e giocare nel Napoli e riabbracciare il tecnico che l’ha lanciato, ovvero mister Luciano Spalletti, neo allenatore azzurro.
—