fbpx

Radio Marte- Cessione Mario Rui? L’ agente smentisce: “Resterà a Napoli”

Mario Giuffredi Radio Marte Faraoni

L’agente tra gli altri di Mario Rui,, smentisce la cessione per il suo assistito: “Resterà a Napoli e si giocherà il posto! Tutino? Vedremo…”

Radio Marte- Cessione Mario Rui? L’ agente smentisce: “Resterà a Napoli”.

Sembrava in procinto di lasciare Napoli e il Napoli in questa sessione di mercato, nonostante il rinnovo con la società partenopea di qualche mese fa. Mario Rui ha sfiorato la cessione, in fatti, al Galatasaray, ma la il suo entourage non ha trovato l’ accordo economico con il club turco così come la società di Aurelio De Laurentiis.

Dal proprio canto gli 007 azzurri sono impegnati alla ricerca di un terzino sinistro che possa giocare titolare, mettendo in discussione, appunto la figura del portoghese.

A questo punto l’ interrogativo è d’ obbligo: quale futuro per il numero 6 partenopeo?

Mario Rui, l’ agente smentisce un suo addio.

Secondo l’ agente del calciatore Mario Giuffredi, il futuro del suo assistito è chiaro e definito: non lascerà affatto Napoli. Anzi, il procuratore rilancia, ipotizzando anche una stagione da protagonista per l’ ex Empoli.

Queste le sue parole alla trasmissione radiofonica  “Si gonfia la rete”  in onda su Radio Marte:

Mario Rui? Il Napoli ha semplicemente messo tutti i suoi calciatori sul mercato come disse De Laurentiis, compreso Mario Rui quindi. Ci sono stati sondaggi da alcune squadre turche ma sono nati e finiti lì. In questo momento gli accordi economici e il gradimento non ci sono. Storia nata e finita, credo che Mario Rui resterà a Napoli. Se arrivasse un altro esterno sinistro? Quando giochi in una squadra importante come il Napoli non ci può essere un solo titolare, ci può essere competizione e concorrenza. Il calcio è competizione, anche io ogni giorno sto in competizione con altri agenti. Chi ha paura non può stare a certi livelli e Mario Rui non ne ha, dimostrerà il suo valore a Napoli come ha fatto finora”.

Giuffredi si sofferma anche su altri suoi assistiti.

L’ agente FIFA napoletano ha parlato anche del futuro di altri suoi assistiti, partendo dalla vicenda che sta investendo Hysaj, passato alla Lazio:

“Hysaj? C’è stato un equivoco sotto tutti i punti di vista. Lui ha cantato la canzone perché faceva parte di una serie tv, non conosceva il significato della canzone e l’ha cantata in totale buonafede. A maggior ragione, essendo albanese e non italiano, l’ha fatto con purezza.”.

Poi sul futuro di Giovanni Di Lorenzo che spifferi di mercato danno in orbita Atletico Madrid, Giuffredi chiarisce: ”

Il giocatore è sempre piaciuto all’ Atletico ma di trattative non c’è assolutamente nulla. Dovrebbe tornare tra il 30 luglio e l’1 agosto, per il ritiro di Castel di Sangro”.

Infine passaggio su Tutino, in ritiro a Dimaro e Giuseppe Pezzella, terzino puteolano seguito dal Milan:

“Tutino?  Il lavoro procede bene, si è messo a disposizione del mister e vuole metterlo in difficoltà. Dopodiché c’è il mercato e vedremo, ci sono situazioni in Serie A e qualcuna in Serie B importante. Quando il mister e il Napoli faranno le loro valutazioni se vogliono che rimarremo lo faremo, se sarà necessario fare un’altra esperienza fuori cercheremo di capire qual è la situazione migliore. Pezzella al Milan? Eravamo molto vicini ma purtroppo hanno fatto un’altra scelta. Il mercato per ora è un grande mortorio: si rischia di non fare nulla o di fare tutto negli ultimi 15 giorni”.