Repubblica: Svolta Insigne, ADL chiamerà il suo capitano. I dettagli
Si sta arrivando ad una svolta per il rinnovo di Insigne: ADL contatterà il calciatore. Possibile che il Napoli si avvicini alle richieste del capitano.
Repubblica: Svolta Insigne, ADL chiamerà il suo capitano. I dettagli.
Ieri, nell’ appuntamento con i tifosi, Luciano Spalletti ha parlato anche del caso Insigne. Il tecnico si è detto ottimista ma prima di trarre conclusioni aspetta che il presidente azzurro e il calciatore si parlino per trovare un’ intesa.
Detto, fatto: l’ edizione odierna de “la Repubblica” parla di una telefonata imminente che il presidente partenopeo farà al proprio capitano per mettere le basi di un accordo sul contratto.
ADL può avvicinarsi alle richieste di Lorenzo.
Ormai è chiaro che Lorenzo Insigne per chiudere la propria carriera a Napoli vuole un contratto top e chiede 6 milioni di euro a stagione per i prossimi 4 anni.
Nelle settimane scorse si era parlato dell’ intenzione del presidente del Napoli di proporre un rinnovo al ribasso ma qualcosa sta cambiando.
Il Napoli vuole proseguire con il suo uomo simbolo, lo stesso vale per il ragazzo, che ha dato comunque priorità al Napoli: la società può avvicinarsi sensibilmente alle richieste del suo atleta.
In caso, però, di rottura definitiva, il club partenopeo metterà sul mercato il numero 24. Per la cessione si valuteranno offerte da 35-40 milioni di euro.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.