fbpx

CdS: Demme fuori, il Napoli non tornerà sul mercato

Ballottaggio formazione Napoli

Nonostante l’ infortunio accorso a Demme il Napoli non tornerà sul mercato: valutazioni rimandate a Castel di Sangro.

Corriere dello Sport: Demme fuori, il Napoli non tornerà sul mercato.

Brutta tegola quella capitata a Spalletti nell’ ultima amichevole giocata tra le montagne trentine contro la Pro Vercelli: l’ infortunio capitato a Diego Demme complica tanto i piani tattici del toscano.

L’ ex allenatore dell’ Inter, infatti, in questa prima parte di ritiro a Dimaro, stava cercando di affinare l’ intesa proprio tra l’ italo tedesco e il redivivo Lobotka.

Ma la sorte ha giocato un brutto scherzo e il Napoli ora è ad un bivio, come sottolineato dall’ edizione de “il Corriere dello Sport”.

Demme out, nessun acquisto (per ora) per sostituirlo.

Per ora il Napoli ha escluso la possibilità di tornare sul mercato per sostituire il centrocampista classe 91, uscito malconcio dall’ amichevole contro la Pro Vercelli.

Il presidente Aurelio De Laurentiis continua sulla sua linea di pensiero: abbattere il monte ingaggi e cedere prima di acquistare.

Neanche l’ infortunio accorso a Diego Demme fa cambiare idea al produttore cinematografico che guarda sempre al bilancio. Si attenderà, a questo punto, il secondo ritiro di Castel di Sangro per capire, eventualmente il da farsi