fbpx

CDS- Diego Demme verso l’operazione: un motivo alla base della scelta

Diego Demme intervista Sky

Diego Demme ha scelto: con ogni probabilità andrà verso l’operazione dopo l’infortunio subito contro la Pro Vercelli per ridurre i tempi di recupero

Diego Demme ha scelto: con ogni probabilità andrà verso l’operazione dopo l’infortunio subito contro la Pro Vercelli per ridurre i tempi di recupero.

Come riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” dopo l’infortunio contro la Pro Vercelli per Diego Demme è tempo di scelte. Il centrocampista tedesco potrebbe decidere di operarsi per ridurre i tempi di recupero. Infatti al momento i tempi di recupero, oggi sono assai variabili e comunque partono da almeno due mesi. Nella migliore delle ipotesi il centrocampista italo tedesco, ex Lipsia, dunque, salterebbe almeno le prime sei partite di campionato. Compresa la pausa per le Nazionali di Settembre. Riflessioni in corso per il centrocampista tedesco che potrebbe decidere di comunicare stesso oggi la sua volontà di essere operato.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.