fbpx

CDS- Nome nuovo per la difesa: piace Ahmedhodzic del Malmö, c’è anche l’Inter

Napoli-Giuntoli

Nome nuovo per la difesa del Napoli: si tratta di Anel Ahmedhodzic, un giovane di 22 anni svedese con passaporto bosniaco che gioca nel Malmo

Ahmedohdzic. Nome nuovo per la difesa del Napoli: si tratta di Anel Ahmedhodzic, un giovane di 22 anni svedese con passaporto bosniaco che gioca nel Malmo.

Come rivela l’edizione odierna del “Corriere dello Sport“, c’è un nome nuovo per la difesa del Napoli, qualora dovesse partire Kalidou Koulibaly. Il club azzurro, infatti, segue Anel Ahmedhodzic: un giovane di 22 anni. E’svedese con passaporto bosniaco del Malmö sarebbe ritenuto un giovanotto di enormi prospettive per il quale continuare a dialogare, nonostante la presenza di Atalanta e Inter. È una ipotesi, anche più praticabile, ma è soprattutto una tentazione di Giuntoli che ha seguito il centrale difensivo e non ha mai smesso di pensarci. Ma i movimenti si faranno solo dopo aver definito le uscite.

 

 

 

 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Ahmedohdzic.