fbpx

UFFICIALE SSC Napoli- Ounas ha subito un trauma contusivo alla caviglia

Ounas al Nizza

Ounas è uscito nel corso della gara col Bayern per una botta, la SSC Napoli comunica l’entità dell’infortunio patito dal giocatore

Adam Ounas è uscito nel corso della gara col Bayern per una botta, la SSC Napoli comunica l’entità dell’infortunio patito dal giocatore.

Il giocatore franco algerino, Ounas, nel corso della gara contro la compagine bavarese tedesca, è stato costretto ad uscire dopo un colpo subito all’ennesimo dribbling tentato. Il franco algerino sta provando a mettersi in mostra agli occhi di mister Luciano Spalletti ed a mostrare i numeri del suo repertorio. Ma nel corso di una azione ha subito una botta ed è stato costretto ad uscire in quanto non riusciva più a continuare la gara.

A dare aggiornamenti sulle condizioni fisiche dell’algerino è la SSC Napoli attraverso un comunicato ufficiale: “Adam Ounas, uscito nel finale dell’amichevole Bayern Monaco-Napoli per infortunio, ha riportato un trauma contusivo alla caviglia destra”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.