Bayern-Napoli- Gnabry: “Con un po’ più di tempo e di partite, ci ritroveremo”
Serge Gnabry, centrocampista del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, ha commentato ai canali ufficiali del club la sconfitta col Napoli
Serge Gnabry, centrocampista del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, ha commentato ai canali ufficiali del club la sconfitta col Napoli.
Il giocatore tedesco non fa drammi dopo la sconfitta contro la compagine partenopea. Anzi, spiega, che con un pò di tempo e di condizione fisica in più e con altre partite nelle gambe, sicuramente la squadra potrà ritrovarsi.
Queste le sue parole:
“Certo che sono un po’ frustrato. Cerchiamo sempre di vincere le partite. Stiamo cercando di praticare insieme determinati movimenti che chiede il nuovo allenatore. Non l’abbiamo fatto così spesso fino ad ora. Poi verrà tutto. Siamo insieme da quasi una settimana ed è chiaro che non tutto funzionerà. Per questo abbiamo bisogno di un po’ più di tempo e di più partite, e poi ci ritroveremo”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive