fbpx

CDS- Il Napoli non molla Emerson Palmieri, ma il Chelsea spara alto: la trattativa può sbloccarsi nel finale di mercato

Il Napoli non molla la pista Emerson Palmieri, il Chelsea chiede sempre 20 milioni, ma alla fine del mercato la trattativa può sbloccarsi

Il Napoli non molla la pista Emerson Palmieri, il Chelsea chiede sempre 20 milioni, ma alla fine del mercato la trattativa può sbloccarsi.

Emerson Palmieri resta la prima scelta per la fascia sinistra del Napoli, ma per ora dal Chelsea non arriva nessun segnale d’apertura per un prestito. Anzi, stando a quanto riportato dal “Corriere dello Sport“, i Blues continuano ad esigere una ventina di milioni. Soltanto nel last minute – si legge – l’affare potrebbe sbloccarsi. Ad oggi la pista è complessa.

Il giocatore, però, ha già parlato con Luciano Spalletti, suo tecnico ai tempi della Roma. Ha mostrato gradimento per la piazza e per la destinazione. Forte anche dell’amicizia che lo lega al capitano azzurro, Lorenzo Insigne, con cui è compagno di Nazionale (e con cui, di recente ha vinto il titolo Europeo), l’italo brasiliano sarebbe felice di approdare all’ombra del Vesuvio.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.