GDS- Ottimismo Napoli, competitivo senza 5 titolari: Spalletti ha già dato la sua impronta
Il Napoli ha vinto e convinto, dopo un primo tempo sotto tono, contro il Bayern Monaco, nonostante le assenze, Spalletti ha dato già la sua impronta
Il Napoli ha vinto e convinto, dopo un primo tempo sotto tono, contro il Bayern Monaco, nonostante le assenze, Spalletti ha dato già la sua impronta
Zero a zero nel primo tempo, tre a zero nel secondo e a fine partita. Il Napoli espugna l’Allianz Arena, travolgendo nella ripresa i campioni di Germania del Bayern Monaco nella prima amichevole internazionale e di prestigio di Luciano Spalletti alla guida degli azzurri. La “Gazzetta dello Sport” esalta gli azzurri e tira le prime conclusioni in vista del campionato che partirà tra tre settimane appena:
“Certo, non va dimenticato che parliamo di un’amichevole estiva, ma si può essere ottimisti perché in 15 giorni Spalletti ha dato una propria impronta di solidità alla squadra e di equilibrio nelle due fasi. Se pensiamo che mancano ancora almeno 5 titolari (il portiere, Di Lorenzo, Fabian, Lozano e Insigne) fra tre settimane al via – mercato permettendo (nel senso di uscite clamorose) – potremo vedere un Napoli realmente competitivo e ambizioso. Con Osimhen attaccante da almeno 20 gol e riferimento di gioco fondamentale”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive