fbpx

GdS: Centrocampo, il Napoli ha in casa il suo rinforzo

Il Napoli ha in casa uno dei rinforzi per il centrocampo: Stan Lobotka ha fatto ricredere tutti in questa estate.

Gazzetta dello Sport: Centrocampo, il Napoli ha in casa il suo rinforzo.

Il centrocampo azzurro si è ritrovato oltre modo scoperto. Dopo l’ addio per fine prestito di Bakayoko (tornato al Chelsea) l’ infortunio di Diego Demme ha reso all’ osso un reparto molto importante per le idee tattiche di Spalletti.

Ma il tecnico toscano ex Inter ha regalato anche una nuova vita ad uno di quei calciatori che fino alla fine dello scorso campionato sembrava un vero e proprio esubero: Stanislav Lobotka.

Il regista che il Napoli aspettava.

Grazie alle buone prestazioni nelle amichevoli pre campionato, l’ ultima contro i Campioni di Germania del Bayern Monaco, lo slovacco Stanislav Lobotka, da oggetto misterioso nella gestione Gattuso, è rinato.

Preso di mira dall’ ambiente per le sue non perfette condizioni fisiche è arrivato a Dimaro in una forma atletica invidiabile pronto a giocarsi il posto agli ordini di Spalletti che lo ha apprezzato fin dai tempi dell’ Inter

In un’ estate dove i movimenti di mercato sono complicati, il classe 94 davvero può risultare un vero e proprio nuovo acquisto per la zona nevralgica del campo, come sottolineato anche da “la Gazzetta della Sport”.