1 Agosto non solo compleanno del Napoli, ma anche solidarietà: tutto quello che è accaduto a Cagliari
I club Napoli, sotto la sigla UANM, hanno dato vita ad una raccolta fondi per una persona colpita dagli incendi in Sardegna
I club Napoli, sotto la sigla UANM, hanno dato vita ad una raccolta fondi per una persona colpita dagli incendi in Sardegna.
Il 1 Agosto non è solo il compleanno dell’amato Napoli, ma è stata una giornata memorabile per quanto accaduto in Sardegna. A Cuglieri per la precisione, vicino Cagliari. I club Napoli, riuniti sotto la sigla UANM, hanno dato vita ad una raccolta fondi per il sig. Mario che aveva perso parte della casa a causa degli incendi che stanno divampando nell’isola sarda. In poche ore i club hanno raccolto poco più di tremila euro e li hanno consegnati immediatamente al signor Mario che ha ritrovato una piccola base da cui poter ripartire. Non solo l’anniversario dell’amata maglia azzurra e della società, ma anche grande solidarietà in un momento di crisi.
Queste le parole dei protagonisti della vicenda:
“Oggi 01.08.2021, data storica per noi tifosi del Napoli, è stata una Giornata che ci ha riempito l’anima di Forte Emozioni.
Il Cuore Grande dei Club Napoli UANM e di tutti noi Soci del Napoli Club Cagliari, di tutti coloro che hanno voluto donare ha raggiunto l’obbiettivo.
Da oggi il Sig. Mario ha, seppur piccola, una base da cui poter ripartire.
Quelle Immagini di Videolina di una settimana fa hanno toccato il cuore di tutti i Sardi e il Napoli Club Cagliari si è subito mosso per attivare la raccolta fondi.
Voglio ringraziare tutti per l’obbiettivo raggiunto in pochissimo tempo.
Un Grazie Particolare va ai soci Mario e Giuseppe di Cuglieri che ci hanno accompagnato nei luoghi del disastro.
Le immagini Video non rendono il disastro che si osserva dal vivo.
Grazie a TUTTI?
Antonio Napoli Club Cagliari: Stamattina siamo a Cuglieri a consegnare la raccolta fondi (3250€) per il Sig Mario. Le immagini non rendono la disgrazia che stanno vivendo gli abitanti del luogo.
Un caloroso ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato.”
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive