Sky: “Insigne non può essere trattato come gli altri”, il pensiero di Caressa
Fabio Caressa a Sky Sport parla di Insigne: “E’ un simbolo di Napoli e non può essere trattato come gli altri”.
Sky: “Insigne non può essere trattato come gli altri”, il pensiero di Caressa.
C’è da risolvere la questione Insigne in casa Napoli. Il capitano è tornato dalle vacanze dopo il vittorioso Europeo con la Nazionale Italiana di Mancini ed è tempo di sistemare il suo rapporto con il Napoli e De Laurentiis.
Situazione in alto mare ma a giorni tutto potrebbe essere risolto, in un modo o in un altro. L’ ambiente napoletano spera nella fumata bianca e lo stesso classe 91 ha la volontà di restare ancora in magli azzurra.
Questione Insigne, urge buon senso.
La questione rinnovo per Insigne, sta anche monopolizzando il calcio mercato di questa strana estate. Anche negli studi di Sky Sport si discute del folletto di Frattamaggiore, con il giornalista Fabio Caressa ad esprimere il suo pensiero:
“Ci vorrà buon senso. Bisogna vedere anche se arriveranno delle offerte importanti, ma credo che Insigne sia molto legato al Napoli e un accordo alla fine lo troveranno. Lorenzo è un gran giocatore, come ha dimostrato agli Europei. Non tutti i calciatori sono uguali, ci sono giocatori simbolo e questi vanno trattati diversamente”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.