Mercato fermo ma il Napoli corre: inizia la seconda parte del ritiro
Il Napoli è arrivato a Castel di Sangro: inizia oggi la seconda parte del ritiro pre campionato.
Mercato fermo ma il Napoli corre: inizia la seconda parte del ritiro.
Il Napoli, partito oggi dallo stadio “Maradona”, è arrivato in Abruzzo. A Castel di Sangro, infatti, tra le montagne abruzzesi, inizierà la seconda e ultima fase della preparazione pre campionato.
10 giorni per correre verso la prima partita di campionato che vedrà gli azzurri ospitare il neopromosso Venezia.
Ritiro abruzzese che vedrà in campo anche i big rientrati dalle vacanze dopo le fatiche supplementari con le proprie nazionali. E ci sarà anche Insigne, protagonista, suo malgrado di questa calda estate azzurra.
Tanti allenamenti e due amichevoli: ecco il ritiro abruzzese.
Il Napoli, dopo il ritiro in “emergenza” dello scorso anno, ha voluto premiare la regione adriatica, ritornando in provincia de L’ Aquila per 10 giorni. L’ estate scorsa il Presidente della Regione Marco Marsilio e il sindaco della cittadina Angelo Caruso in tempi strettissimi aveva organizzato tutto in modo quasi perfetto per l’ arrivo della squadra azzurra.
Chissà se in futuro la partnership possa andare avanti.
Intanto gli azzurri, tra sedute mattutine e allenamenti pomeridiani, dopo la doppia amichevole internazionale, delizieranno i tanti tifosi e appassionati presenti a Castel di Sangro, con altre due amichevoli (domenica 8 agosto e sabato 14 agosto, ndr). Sparring partner le Ascoli e Perugia, entrambe militanti in cadetteria.
I tifosi sperano anche di vedere qualche faccia nuova, magari Giuntoli, dopo le tante trattative chiuder qualche nuovo acquisto, Spalletti attende sempre un laterale mancino e magari un metodista ma intanto il Napoli corre, corre verso la nuova stagione. E le premesse sono ottime.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.