fbpx

GDS- Su Zinedine Machach gli occhi di alcuni club di serie B

Zinedine Machach, giovane di proprietà del Napoli, e di rientro da un’esperienza all’estero, è corteggiato da alcuni club di serie B

Zinedine Machach, giovane di proprietà del Napoli, e di rientro da un’esperienza all’estero, è corteggiato da alcuni club di serie B.

Il Como guarda in casa Napoli per rinforzare il proprio reparto offensivo. L’obiettivo, come riportano i giornalisti della “Gazzetta dello Sport“, è Zinedine Machach, fantasista classe ’96 reduce dall’esperienza in Olanda con il VVV-Venlo collezionando 29 presenze con sei assist. Il franco-marocchino vanta già tre esperienze in Serie B con le maglie di Cosenza, Crotone e Carpi. Purtroppo non ha mai trovato continuità per poter esplodere definitivamente. Però ha tutte le carte in regola prima di potersi esprimere nel migliore dei modi. Il Napoli, dal canto suo, crede nel giocatore e quindi preferisce cederlo solo in prestito e non a titolo definitivo, sperando di poter contare su di lui in futuro.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.