fbpx

Sky- De Laurentiis è arrivato a Castel di Sangro, nei prossimi giorni si incontrerà con l’agente di Insigne

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è arrivato nel ritiro di Castel di Sangro e nei prossimi giorni ha un incontro, in agenda, con l’agente di Insigne

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è arrivato nel ritiro di Castel di Sangro e nei prossimi giorni ha un incontro, in agenda, con l’agente di Insigne.

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport ed inviato a Castel di Sangro, è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare: “Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è arrivato oggi in ritiro. Resterà in Abruzzo fino al 14 per essere vicino alla squadra e a Spalletti. Nei prossimi giorni è atteso anche l’agente di Insigne, Vincenzo Pisacane. La presenza a Castel di Sangro del patron azzurro può essere un segnale per il capitano. Si spera di trovare un accordo tra le parti prima dell’inizio del campionato. Oltre alla questione Insigne, il Napoli cerca sempre un esterno sinistro e un centrocampista. Luperto andrà all’Empoli, Palmiero potrebbe restare”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.