Sky : Insigne riflette e l’agente sarà ufficialmente in ritiro per altri motivi
Insigne – agente. Uno dei temi caldi dell’ estate e del momento del Napoli è senza dubbio il rinnovo di Lorenzo Insigne, in scadenza il prossimo giugno.
Ritornato dalle vacanze estive, dopo la conquista dell’ Europeo, Insigne si à messo subito a disposizione di Mister Spalletti.
Nel corso di “Speciale Calciomercato”, in onda su Sky Sport, il giornalista Francesco Modugno ha parlato del rinnovo di Insigne: “ Il capitano azzurro, finora, non ha mai parlato con il Napoli. Il problema resta economico e anche tecnico. Insigne potrebbe anche decidere di fare un’altra esperienza professionale e di vita. Per questo De Laurentiis ci tiene a parlare con Insigne per capire le sue motivazioni e le sue volontà. Il presidente è imprevedibile e potrebbe rinviare l’incontro. La situazione è in divenire. Insigne ha un ingaggio importante, il Napoli ha un monte ingaggi da ridurre. Bisogna aspettare che le parti si incontrino per capire il futuro di Insigne con il Napoli. L’agente di Lorenzo, Pisacane, è atteso nei prossimi giorni in Abruzzo ma ufficialmente per motivi di vacanza ”.
Ad oggi è difficile decifrare cosa potrebbe accadere, l’ auspicio dei tifosi del Napoli che Insigne possa rimanere a Napoli, ma anche il colpo di scena di Messi, potrebbe causare un effetto domino che potrebbe portare alla cessione del capitano del Napoli.
—