CDS- Insigne vorrebbe rimanere a vita nel Napoli, ma soltanto a due condizioni
Lorenzo Insigne, vorrebbe rimanere a vita nel Napoli, prolungando il suo contratto, ma la questione è subordinata a due condizioni
Lorenzo Insigne, vorrebbe rimanere a vita nel Napoli, prolungando il suo contratto, ma la questione è subordinata a due condizioni.
Rinnovo sì, rinnovo no. Il capitano vorrebbe rimanere a vita nella squadra della sua città, ma il divario sul rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne è nelle voci che vengono sparse, in un gioco delle parti che appartiene a questo calcio e ad una trattativa divenuta complessa perché tardiva. Il capitano del Napoli, scrive il “Corriere dello Sport”, vorrebbe regalarsi una maglia per la vita ma vedendo riconosciuto il proprio valore tecnico e pure quello umano, le difficoltà di un mondo che intanto è cambiato e che con la siccità di una crisi internazionale scatenata dal Covid ha inaridito e quasi prosciugato i bilanci.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive